Stai attraversando una fase critica, di conflitto interiore o relazionale, di confusione nel prendere decisioni legate alla sfera privata o professionale? Stai cercando di superare eventi stressanti ma senti di non riuscirci da solo?
Il Counseling sostiene la persona nei momenti problematici della vita e la accompagna con maggiore consapevolezza a valorizzare e consolidare i punti di forza, a sviluppare l’autonomia decisionale facilitando la ricerca delle proprie risposte e soluzioni.
Offre uno spazio protetto di accoglienza, ascolto e riflessione dove poter esprimere liberamente emozioni, problematiche e bisogni.
È utile per promuovere la consapevolezza personale, riattivare le risorse, rinforzare capacità di scelta o di cambiamento.
Chi è il Counselor
Un professionista nel campo della relazione d’aiuto, con specifiche competenze relazionali e comunicative, basate sull’ascolto empatico.
Il Counselor ti potrà accompagnare nell’affrontare:
- crisi di fronte ad un cambiamento
- difficoltà nelle relazioni, nello studio e sul lavoro
- conflitti davanti a scelte o decisioni da prendere
- momenti di disagio emozionale
Contattaci per un primo colloquio gratuito e senza impegno, per conoscerci e capire se ti interessa avviare un percorso individuale di counseling.